Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Gerardo dei Tintori, 2, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0399372406.
Sito web: vineriadeitintori.it.
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 414 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Vineria dei Tintori

La Vineria dei Tintori è una rinomata enoteca situata in Via Gerardo dei Tintori, 2, 20900 Monza MB, Italia. Con una lunga tradizione nel campo enologico, questo locale è la scelta ideale per gli amanti del vino e non solo.

Potrai gustare una vasta selezione di vini, birre e superalcolici, accompagnati da deliziosi piatti, sia al bancone che ai tavoli all'aperto. L'enoteca offre anche il servizio di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio, per garantirti la massima flessibilità.

La Vineria dei Tintori è un luogo accogliente e informale, ideale per trascorrere momenti di relax in compagnia. Il locale è dotato di Wi-Fi e toilette, per garantirti un'esperienza confortevole.

Se sei un appassionato di gruppi, sappi che la Vineria dei Tintori accetta prenotazioni e cani ammessi, quindi non dovrai lasciare a casa il tuo fedele amico a quattro zampe.

Con un'offerta culinaria che include cibo, cibo al bar, cibo per l'happy hour, cocktail, drink per l'happy hour, la Vineria dei Tintori è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il locale accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, per garantirti la massima comodità nei pagamenti.

La Vineria dei Tintori ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5 su 414 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata per chiunque visiti Monza.

Recensioni di Vineria dei Tintori

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Gioacchino Micciché
4/5

Enoteca nella zona del Ponte dei Leoni a Monza.. stile moderno, elegante ma non troppo, menù semplice ma col giusto numero di alternative (consiglio sopratutto i crostoni), ottima la carta dei vini. Considerando anche la posizione geografica , il rapporto qualità- prezzo è ragionevole.. ci tornerò

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Filippo Sacchi
3/5

La selezione di vini é ricca, con prezzi che accontentano un po’ tutti. Le proposte culinarie sono interessanti, con un menù stuzzicante che va da piatti da condividere a piatti principali. Il problema che ho riscontrato riguarda le sedute: una panca di legno senza cuscini e una sedia in metallo, anch’essa senza cuscino.
Per un aperitivo lo consiglierei, ma per una cena diventa un po’ scomodo.

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Marta Bongini
4/5

Ho partecipato alla degustazione dì Champagne, accompagnata da finger food: le etichette proposte molto interessanti e i finger in abbinamento adeguati. Ambiente carino per un aperitivo o una cena leggera, buona la scelta dei vini.

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Salvatore
5/5

Locale situato davanti al Ponte dei Leoni e a pochi passi dal Duomo, ben arredato e curato all’interno

Ampia scelta di vini: ho optato per un Bolgheri Rosso, che ho trovato gustoso e di qualità

Aperitivo soft

Mi ha sorpreso positivamente il Tartare di manzo: era veramente buono

Personale ok, abbiamo aspettato un po’ per l’ordine ma per il fatto che era sabato sera

Rapporto qualità-prezzo al di sopra delle aspettative

Ci tornerò volentieri in futuro

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Davide
4/5

Vineria carina, ampia carta tra cui scegliere. Peccato non ci abbiano dato nulla da stuzzicare avendo preso una bottiglia di vino.

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Leoluca Tinnirello
1/5

Non c'era più la carne per fare la tartara di fasone, In sostituzione ho mangiato 3 fettine di arrosto che sicuramente non superavano 50 grammi, e patate stracotte.

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
chiara colombo
5/5

Ottima vineria con una selezione impressionante.
Quello che mi ha colpito è stata però la gentilezza e la cura che il personale e soprattutto i titolari hanno mostrato nei miei confronti e delle mie amiche.
Purtroppo durante la serata, un ragazzo che aveva esagerato con l'alcol ha iniziato a fare un po' di casino, dandomi colpetti con il gomito più volte a causa del poco spazio e della sua estrositá. Io, un po' scocciata, gli ho detto di smetterla e di farsi un po' più in là e non ho dato peso alle sue rimostranze. Nessuna mala parola o gestaccio è scaturito da quello scambio; semplicemente era troppo allegro e non capiva che stava creando disturbo.
Molto attenta la reazione dei titolari che non sono hanno allontanato il ragazzo, ma che si sono anche scusati più volte per l'accaduto e ci hanno offerto un bicchiere di Sauternes.
Sicuramente tornerò qui alla prossima uscita con le amiche; consiglierò ed elogieró il posto ad ogni occasione.
Ringrazio nuovamente i proprietari e il personale per la loro serietà e gentilezza.

Vineria dei Tintori - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Mattia B
5/5

Il locale presenta un'ampia selezione di vini per tutti i palati e per tutte le tasche (i prezzi partono da 5,00€ per calice fino a 80,00€ per bottiglia).
La qualità è impeccabile e l'atmosfera perfetta per passare una serata in buona compagnia. Consigliato per chi cerca un'enoteca moderna dal design ricercato.

Go up