Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Vicolo Sant'Agostino, 7/a, 25121 Brescia BS, Italia.
Telefono: 3716731991.
Sito web: social.quandoo.com.
Specialità: Ristorante italiano, Ristorante per aperitivi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 228 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908

L'Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 è una rinomata osteria italiana situata in un vicolo pittoresco del centro di Brescia, in Vicolo Sant'Agostino, 7/a, 25121 Brescia BS, Italia. Fondata nel 1908, questa osteria è di proprietà di donne e offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

L'osteria è specializzata in cucina italiana e offre un'ampia selezione di opzioni per l'happy hour. Il menu include una varietà di piatti biologici, vegetariani e vegani, insalate, caffè, tè, birra, vino e cocktail. Il ristorante offre anche la possibilità di consumare sul posto, asporto, consegna a domicilio e catering. I clienti possono gustare i loro pasti in un'atmosfera informale e accogliente, con tavoli all'aperto, camino, tavoli su terrazza panoramica e un'accogliente sala da pranzo privata.

L'Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 è accessibile alle sedie a rotelle, con ingresso, parcheggio e bagni accessibili. Offre inoltre connessione Wi-Fi, menu per bambini, seggioloni per bambini e cani ammessi. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Questa osteria ha ricevuto 228 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. I clienti hanno elogiato la cordialità del personale, la qualità del cibo e l'atmosfera accogliente del ristorante. L'Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 è un luogo ideale per una cena romantica, una serata con gli amici o una festa di famiglia.

Recensioni di Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Barbara Meneghetti
3/5

Ho notato che molte recensioni (e con punteggio estremamente alto) si riferiscono alla gestione precedente. Il locale è piccolo, ma molto accogliente. Il personale è gentile e la cucina non è male, ma le porzioni sono piccole e i prezzi molto alti rispetto a ciò che viene offerto. Ci siamo alzati con la fame. Il conto saporito.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Valentina Campo
4/5

Ristorante tipico Bresciano.
Ci sono stata per una cena di classe e consiglio la prenotazione per la tipologia di osteria piccola e riservata.
Sono presenti tavoli interni ed esterni.
Buonissimi i casoncelli, il manzo all'olio con patate e polenta, le tagliatelle al ragù di cinghiale e i vini della casa.
Prezzi buoni per essere in centro città.
Personale gentilissimo e disponibile.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Francesca Loda
5/5

Piccolo locale in centro storico; cucina tradizionale e ben curata. Servizio ottimo! Prezzo Menù Pranzo onestissimo.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Matteo Tura
5/5

Ottima cucina tipica bresciana in una bellissima posizione del centro. Il posto è molto bello sia all’interno che all’esterno, la chef è veramente brava e il personale molto gentile e accogliente; abbiamo anche fatto aperitivo con un buon pirlo. Consigliato il menù degustazione, torneremo sicuramente.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Chiara R
4/5

Piccola osteria davvero graziosa e originale in centro a Brescia. Le ragazze in sala sono accoglienti e gentili. Buono il cibo, soprattutto il dolce: un particolarissimo tortino cuore caldo al cioccolato e gorgonzola, davvero super! Non do 5 stelle per il servizio un po' lento, ma se fossi nuovamente a Brescia comunque ci tornerei molto volentieri.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Ilaria Depalo
5/5

Abbiamo pranzato in questa osteria per caso, cercando su Google, prima osteria su Brescia apparsa.
Ad accoglierci ci sono 2 ragazzi , una coppia , lei chef e lui responsabile di sala , che dopo le loro esperienze all estero hanno da poco preso in gestione l osteria.
Beh, il loro primo al pesto di pistacchio lo sto ancora pensando.
Un menù semplice con non troppi piatti elencati, segnale di freschezza e genuinità dei piatti.
Prezzi giusti, forse rivedrei un pochino il costo di qualche antipasto ma tutto sommato consono alla qualità dei piatti offerti.
Il ragazzo, responsabile di sala , di una gentilezza infinita con la clientela.
Auguro a loro di cavalcare l onda di questa nuova avventura.
Consigliatissimo.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Giacomo Remondina (Mino)
4/5

Piccola trattoria in centro a Brescia gestita con cordialità e gentilezza da coppia non più giovane. Tutto il cibo viene cucinato al momento ed è buono e genuino. I prezzi sono onesti. Il locale è con travi a vista e ci sono 3 tavoli esterni con vista si piazza Duomo. A tutt'oggi (settembre 2024) mi risulta sia cambiata la gestione e che i prodotti ed anche i prezzi non siano più gli stessi.

Osteria Enrico VIII al Pintú dal 1908 - Brescia, Provincia di Brescia
Alice Gadda
5/5

Cercando un ristorante ci ha colpito questa piccola osteria gestita da due giovani. Alice, la chef, ha preparato dei piatti buonissimi e bellissimi da vedere. Il responsabile di sala è di una gentilezza innata ed è molto competente nel consigliare. Vale sicuramente la pena fermarsi

Go up