Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Domenico Milelli, 87100 Cosenza CS, Italia.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 158 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Miseria e Nobiltà

Miseria e Nobiltà Via Domenico Milelli, 87100 Cosenza CS, Italia

Il ristorante Miseria e Nobiltà è una deliziosa scoperta culinaria, situato in Via Domenico Milelli, 87100 Cosenza CS, Italia. Questo locale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso, bagno e tavoli dedicati a chi ne ha bisogno.

Con una vasta gamma di opzioni di menù, Miseria e Nobiltà offre consumazione sul posto e pasti fino a tarda sera. Il ristorante è noto per i suoi alcolici, superalcolici, vino, birra, caffè e cibo sano. Gli ospiti possono gustare piatti deliziosi come antipasti, primi, secondi e dessert, con la possibilità di assaggiare diverse specialità.

L'atmosfera del ristorante è accogliente e informale, ideale per gruppi e singoli visitatori. Il personale cordiale e professionale è sempre pronto ad accettare prenotazioni e offrire un servizio eccellente. Il ristorante accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Con 158 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.5/5, Miseria e Nobiltà è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza culinaria indimenticabile a Cosenza.

Che tu stia cercando un pranzo veloce, una cena intima o un'occasione speciale, Miseria e Nobiltà ha qualcosa per soddisfare tutti i gusti. Il ristorante offre una vasta gamma di piatti, tra cui opzioni vegetariane e senza glutine. Con la possibilità di gustare deliziose bevande e cibi deliziosi, il ristorante è il luogo perfetto per trascorrere del tempo in compagnia.

Recensioni di Miseria e Nobiltà

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
Vera Valerio
5/5

Un ristorante tipico, situato in un'ottima posizione con un parcheggio vicinissimo dove poter lasciare l'auto in tranquillità. Il personale è gentilissimo, cordiale e accogliente. Ci hanno addirittura offerto un'entrée prima delle ordinazioni e dei dolcetti tipici di Cosenza al termine della cena con miele ai fichi molto particolari. Che dire sui piatti, un'esplosione di gusto e genuinità. I piatti sono abbondanti e BUONISSIMI! Andateci lo straconsiglio!!!!

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
Boxeur De Rues.
2/5

Locale estremamente tamarro, ci potrebbe stare la parte tamarra ma si dovrebbe prestare attenzione anche alle esigenze dei clienti. Durante la serata si sentivano liti tra camerieri e clienti. Menù inesistente e ogni giorno segnano man mano su un fogliettino i piatti del giorno, sempre limitati e contati e guai se dovessero andare persone celiache o intolleranti a qualcosa... professionalità pari a 0. Cibo pieno di formaggio ma garbato in fondo. Vino di dubbia qualità e di incerta provenienza. Caffè inesistente. Alla fin fine tutto molto economico ma troppa tamarreria. Importante è andare consapevoli che sarà un momento di totale tamarreria e che non ci sarà spazio per nient'altro. Scene simili si possono trovare nei film americani nelle tavole calde che non vedono di buon occhio gli stranieri anche se qua siamo cosentini anche noi.

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
francesco corigliano
5/5

Osteria dei vecchi tempi. Servizio spartano veloce e senza fronzoli. Da frequentare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per le pietanze veramente di fattura cosentina. Sapori di una volta, con grande onestà del proprietario.

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
antonio abenante
3/5

Ambiente familiare ma clima a tratti esagerato. Mentre mangi puoi sentire scambi coloriti tra commensali e proprietari, conditi da turpiloquio. Risulta simpatico quando è una tantum ma se per tutta la durata del pranzo senti urla (da diventare sordi) e improperi, un po' ti infastidisci. Menù un po' ridotto e ripetitivo, primi abbondanti rispetto ai secondi, gusto apprezzabile, come quelli di casa.

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
Sebastiano Grimaldi
5/5

Questo ristorante si è rivelato un'eccellenza della cucina. Cibo assolutamente genuino e squisito. Il proprietario di una gentilezza infinita. Consigliatissimo!!

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
Mister Ozzy
4/5

Cibo casereccio, ma l'ambiente va capito, é tipo osteria. Ci sono sfottó e scambio di battute fra il proprietario e camerieri con i clienti.
In pratica devi stare allo scherzo.
Non é un locale per chi soffre di celiachia e intolleranze varie, sia ben chiaro "non che il proprietario non venga incontro" ma dovete subire un po' di critiche, magari un po' marcate, ma invito a non offendervi e godervi il buon cibo.

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
Angelo Romano
5/5

Pranzo domenicale con un gruppo di amici. Piatti molto buoni e abbondanti. Buona varietà tra cui scegliere. Costo molto contenuto.

Miseria e Nobiltà - Cosenza, Provincia di Cosenza
renato scurti
5/5

Convivialità, famiglia e sapori d'un tempo sono le parole che mi vengono in mente descrivendo questo locale di cui mi sono appassionato dal primo momento. Chiunque io porti a mangiare in questa trattoria che sicuramente rima in simpatia, ne è uscito con la pancia piena e il sorriso sulla faccia. Basta entrare con spensieratezza e con l'idea di essere a casa e non in un locale dove l'eleganza la fa da padrone ma la sostanza manca. I complimenti non mancano mai alla cuoca Elisa ed alla sua brigata variabile e a colui che in sala fa sì che non manchi mai il buon umore, il mitico Carletto. Il menù piccolo e variabile consente di avere sempre roba fresca e non seccarsi mai di mangiare qui. Grazie per essere una così bella realtà!

Go up