Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN

Indirizzo: Via San Tommaso, 82019 S.Agata de’ Goti BN, Italia.
Telefono: 3381728496.

Specialità: Agriturismo, Fattoria.

Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Il Guardiano del Taburno

Il Guardiano del Taburno: Un'oasi di benessere e buon cibo

Il Guardiano del Taburno è un'oasi di tranquillità situata nella splendida località di S.Agata de' Goti, in provincia di Benevento. Quest'azienda offre sia l'agriturismo che la visita della loro fattoria, rendendo il luogo ideale per chi cerca un po' di relax e contatto con la natura.

L'agriturismo offre camere accoglienti e spaziose, ideali per una vacanza all'insegna del benessere e del riposo. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari per garantire una permanenza confortevole e piacevole. Altrettanto accogliente è la struttura della fattoria, con la possibilità di visitare gli animali e assistere alle attività di gestione del podere.

Una delle specialità di questo luogo è sicuramente il cibo. L'azienda propone piatti deliziosi e genuini, preparati in house con prodotti biologici e di qualità. La cucina è in grado di soddisfare anche esigenze particolari, come quella di gente che segue diete senza glutine. Il menù è vario e prevede piatti a base di carne, pesce, verdure e dolci realizzati con cura.

Il personale del Guardiano del Taburno è sempre gentile, accogliente e pronto ad assicurare una buona esperienza di vacanza ai propri ospiti. Enzo, un cameriere particolarmente gentile e disponibile, è un volto familiare e gradito a molti.

Il luogo ha ricevuto numerosissime recensioni positive, con una valutazione complessiva di 4.3 su 5. Molti ospiti hanno apprezzato la possibilità di trascorrere del tempo in un'atmosfera familiare e di condividere piaceri come la degustazione di prodotti tipici della zona.

Il Guardiano del Taburno si trova in Via San Tommaso, 82019 S.Agata de' Goti BN, Italia e può essere contattato al numero 3381728496. Se cercate un luogo dove trascorrere delle vacanze all'insegna del relax, della natura e del buon cibo, l'azienda Il Guardiano del Taburno è sicuramente un'ottima scelta.

👍 Recensioni di Il Guardiano del Taburno

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Nazaret G. P.
5/5

Abbiamo scelto questo agriturismo perché fa menù senza glutine, eravamo un gruppo di 24 persone, è stato un vero piacere, ho parlato con il proprietario per due giorni e lui mi ha sempre seguito e aiutato in cosa volevamo, siamo stati accolti da un cameriere di nome Enzo, gentilissimo e totalmente disponibile e gentile, senza dubbio un gran successo. Il cibo era davvero delizioso e abbondante.

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Raffaele D. M.
5/5

Si mangia bene, e si sta bene 👍🤠👍🤠👍🤠👍🤠

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Mario S.
4/5

Facilmente raggiungibile con ampio posto macchina. Le norme covid sono più che rispettate, mascherine sempre su e niente guanti "porta sporcizia" ovunque. Passando al tema principale, il cibo è squisito. Personalmente abbonderei con le porzioni, ma davvero non si può che parlare bene della cucina. Non metto 5 stelle perché il servizio è un po lento su richieste fuori menu. Niente di catastrofico ovviamente, ma per una bottiglia di cocacola abbiamo aspettato più della metà del pranzo. Un altro ottimo punto di cui parlare è la visuale splendida della pianura sottostante.

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Stefania C.
1/5

Siamo Stati oggi a pranzo io che sono celiaca, mio marito e una bambina di un anno e mezzo che ha mangiato solo un piatto di pennette al pomodoro.
Mi è arrivato un quarto dell'antipasto che è arrivato a tutti perché il resto non potevo mangiarlo in quanto conteneva glutine e non c'era un'alternativa, siamo nel 2020 e ti chiedono ancora di portare la pasta senza glutine da casa, quindi la pasta l'ho messa io comprata da me, nel dolce ovviamente c'era glutine e quindi per me non c'era un'alternativa, conclusione oltre a pagare l'intero importo del pranzo il proprietario ha avuto pure il barbaro coraggio di chiedere i 5€ per la pennetta di mia figlia!
In poche parole se siete celiaci non è assolutamente il luogo adatto!

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
DRONE L.
3/5

Complesso turistico, seppur gradevole, è situato in una location di difficile raggiungibilità, sotto i piedi del monte taburno, circondato da una fitta vegetazione principalmente composta da piante d'ulivo, risalta subito la vista panoramica verso le valli del casertano.

Il menu turistico, in quantità industriali, non rispecchia l''eccellenza culinaria tanto acclamata. Il personale è gentile e veloce, forse anche troppo, i prezzi nella media.

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Viviana V.
4/5

Ho soggiornato la notte di Pasqua con un gruppo di amici siamo stati benissimo, camere pulite e accoglienti, struttura in fase di ristrutturazione quindi nuova. Proprietari accoglienti e gentili soprattutto la signora Federica. Abbiamo pranzato per due giorni tutto buonissimo e genuino..soprattutto il vino molto apprezzato!! Dista pochissimo da Sant'Agata.

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Raimondo R.
1/5

Veramente deludente, cucina a dir poco pessima. Antipasto con ciò che doveva essere caldo invece era freddo, Il primo ai funghi porcini acquoso, la tagliata con carne gommosa e immasticabile con patate lesse passate per patate al forno pietanze tutte insapore. Una bella passeggiata rovinata da un pessimo pranzo. Esperienza da non ripetere.

Il Guardiano del Taburno - S.Agata de’ Goti, BN
Liliana B.
5/5

Non mangiavo così bene da tanto tempo, scialatielli con funghi porcini e tartufo da leccarsi i baffi, tagliata con funghi e tartufo da goduria pura, ottimo vino di loro produzione, davvero senza parole, il tutto condito da gentilezza, cortesia ed attenzione per il cliente. Brava Federica, sei il top, non hai rivali.

Go up