Gramsci Cafè Bistrot - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Viale Antonio Gramsci, 11, 80122 Napoli NA, Italia.
Telefono: 081663440.
Sito web: gramscicafe.com.
Specialità: Bistrò.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 174 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Gramsci Cafè Bistrot

Il Gramsci Cafè Bistrot è una deliziosa scoperta culinaria che si trova in Viale Antonio Gramsci, 11, 80122 Napoli NA, Italia. Con una comoda posizione, questo bistrot è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza gastronomica unica.

Il ristorante è aperto dal mattino alla sera, offrendo una vasta gamma di opzioni per colazione, pranzo, cena e spuntini serali. Il menu include una selezione di piatti vegani e vegetariani, oltre a opzioni onnivore, garantendo così una scelta per tutti i gusti. Gli ospiti possono gustare caffè, tè, birra, vino e cocktail, nonché assaggi di specialità locali e internazionali.

Una delle caratteristiche distintive del Gramsci Cafè Bistrot è la possibilità di ordinare cibo da asporto o consegna a domicilio, rendendolo una scelta conveniente per coloro che desiderano gustare un pasto delizioso a casa o in ufficio. Il ristorante offre anche posti a sedere all'aperto, una scelta ideale per i mesi estivi. Inoltre, il locale è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Il ristorante è informale e accogliente, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi e le persone che cercano un'esperienza rilassante e piacevole. Il personale cordiale e professionale garantisce un servizio eccellente e un'atmosfera piacevole.

Il Gramsci Cafè Bistrot è stato recensito 174 volte su Google My Business, con una media di 4.3/5 stelle. Questo punteggio alto riflette la qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera del ristorante.

Recensioni di Gramsci Cafè Bistrot

Alain Onesti
5/5

Abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo bistrot e siamo rimasti davvero colpiti!
La persona che lo gestisce è stata incredibilmente gentile e disponibile, facendoci sentire subito i benvenuti.
La sua attenzione ai dettagli e il modo in cui si è presa cura di noi hanno reso la nostra esperienza ancora più piacevole. Il cibo era delizioso e l'ambiente accogliente. Consigliamo vivamente questo bistrot a chiunque cerchi un ottimo pasto in un'atmosfera cordiale e familiare.
Torneremo sicuramente!

ste tan
1/5

Ci siamo fermati per fare colazione. Non ci sono sfogliatelle... e vabbè, oramai siamo qui. Prendiamo due brioche e due cappuccini. Quant'è? 10 euro! Cosa? Ma sta scherzando? Si, nella nostra amata Napoli. Mai avevamo speso così tanto in nessuna pasticceria in Italia. Vergogna.

Elmut Moody
1/5

Tutta questa gentilezza non l'ho notata. Vero che ho preso solo due caffè ma addirittura ho avuto l'impressione mi facessero un prezzo più alto per i caffè essendo turosta.la cassiera quando gli ho chiesto il totale mi ha detto 2 euro mentre il barista l'ha corretta 2,40 euro. Mi pare strano che una persona alla cassa non sappia il costo di 2 caffè ... Lasciamo perdere

Martina Verde
5/5

Ottima esperienza, grande gentilezza e attenzione verso il cliente, cibo di buona qualità. Personalmente ho preso un sandwich con pane integrale e salmone affumicato per una pausa pranzo leggera e salutare

lia lavecchia
5/5

Vacanza a Napoli abbiamo mangiato in questo Bistrot, curati e coccolati dal proprietario e dallo staff. Colazioni abbondanti, pranzi con ottima mozzarella di bufala e pasta e patate, buono il club sandwich. La gentilezza è di casa, grazie.

Livia liv
5/5

Personale davvero gentile … andata per caso e’ ho mangiato bennnissimo … prezzi normali atmosfera accogliente

Marco Gianota
5/5

Appuntamento in pausa pranzo, accoglienza, disponibilità, piatti cucinati con amore e con prodotti di altissima qualità.

Gianni cioffi
4/5

Passeggiata a margellina poi ci fermiamo in questo bar x mangiare un panino davvero buono