Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Morbano, 6, 67060 Camporotondo AQ, Italia.
Telefono: 0863671242.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Caffè, Vino, Pranzo, Bar, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Monna Rosa

Benvenuto a Monna Rosa, un ristorante situato all'indirizzo Via Morbano, 6, 67060 Camporotondo AQ, Italia. Il numero di telefono per prenotare o contattarli è 0863671242.

Monna Rosa è un'azienda che offre una varietà di specialità culinarie, rendendolo un'ottima scelta per il pranzo o una sosta caffè. Con un'atmosfera adatta ai bambini, questo ristorante è una scelta ideale per le famiglie.

Una caratteristica unica di Monna Rosa è la possibilità di consumare sul posto, permettendo ai clienti di gustare i loro piatti in un ambiente confortevole e accogliente. Oltre al cibo, offrono anche una selezione di vini per accompagnare il tuo pasto.

Con 94 recensioni su Google My Business, Monna Rosa ha una media delle opinioni di 4/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Questo ristorante è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria di alta qualità.

Recensioni di Monna Rosa

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
Chiara Spina
4/5

Bellissimo posto. Manca per il momento l'organizzazione

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
m&g luxury
5/5

Un pranzo fantastico come al solito !!!!! Polenta speciale ...bistecca meravigliosa scamorza .....dolcetto caffè e amaro !!!!!!
Grazie ancora!!!!!!

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
rosario milani
1/5

Posto incantevole come tutto lo è tutto l'abbruzzo d'altronde, locale discreto, servizio:appena seduti al tavolo siamo stati raggiaunti da una signora anziana (credo sia la titolare) alla quale abbiamo richiesto come Normale sia un menu x scegliere cosa ordinare e lei ha esordito dicendo che il menu era lei, abbiamo preso un antipasto (2fette di prosciutto una di lonza 2 pezzetti di salamella 1/2 carciofo tre olive), abbiamo chiesto un primo in due e lei ci ha messo due mezze porzioni, una bistecca se così si poteva chiamare grande come una fettina x di più cotta alla griglia xche la brace era spenta e ci è stato detto che l'avrebbero cotta sulla brace, cicoria la omprata, e due caffè. Prezzo 40,00 euro... Da non credere, una vergogna visto che anche io faccio lo stesso lavoro... I menu vanno portati a tavolo, la clientela deve scegliere e vedere i prezzi .. A mai più...

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
Simone Longo
4/5

I piatti sono veramente buonissimi. Tutte ricette tipiche abbruzzesi. È veramente difficile resistere al profumo della brace. Non do cinque stelle perché a volte i tempi di attesa sono un po' troppo lunghi soprattutto la domenica

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
Antonio Bilo Canella
2/5

Buona la carne, cotta malissimo. Coperto 2 euro a testa. Signora anziana (probabilmete vecchia proprietaria chiaramente preoccupata solo di quanto spendevamo. Gentile il ragazzo giovane (futuro/nuovo proprietario?) ma così non va da nessuna parte.Mia moglie nel pomeriggio ha mal di stomaco. Non ci torno.

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
fabio de vito
1/5

Siamo stati in questo locale per passare una serena pasquetta che cosi non e' stata. Premetto che e' la prima volta che ci entro ma non tornero' mai piu' qui ,menu' inesistente e per un ristorante e'molto strano, la signora che prendeva gli ordini presumo la titolare di una arroganza mai vista ,in modo molto sbrigativo ci ha detto quello che cera senza avere la possibilita' di conttobbatere e di capire ,praticamente il menu' lo ha fatto lei, dopo l"antipasto i ravioli non so se erano fatti in casa fatto sta che a diverse ore e dopo una bella passeggiata mentre vi scrivo ancora non riesco a digerirli non parliamo della pulizia dei bagni inesistente insomma tutto molto negativo non vi parlo dei prezzi perche e'un vero salasso a fronte di una cucina non apprezabile, unica nota positiva le ragazze molto gentili che servivano ai tavoli ,encomiabili visto la velocita' con cui lo facevano praticamente il nostro pranzo dopo mezzora era gia'finito se non avessimo detto alla signora aspetti un momento abbia pazienza e' pasquetta!
Insomma tra un piatto e un altro non cera sosta.Per finire
ripeto i prezzi sono troppi alti per un locale cosi.

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
Alessandro Rocchi
5/5

Ristorante casereccio. Sembra di stare a pranzo a casa di amici/parenti. Cucina semplice cibo genuino servizio rapido porzioni discrete e prezzo concorrenziale. Se piace la pasta fatta in casa e la carne alla brace fermatevi li.

Monna Rosa - Camporotondo, Provincia dell'Aquila
leonardo marchetti
1/5

Ci sono stato ieri una vergognia!
Eravamo sedici persone di cui cinque bambini abbimo orinato 4 antipasti composti da 2 fettine di salame 1 pz di formaggio e mezzo caciofino,11 primi,5 mezze porzioni di primi, 6 secondi ( 4 salsicce, 2 bistecche, 2 abbacchio ) , 2 patate fritte, 3 patate e carote lesse, vino della casa , acqua e coca cola.
Non hanno il menù... sti ladri
Totale € 430 .
DA NON TORNARCI MAI PIÙ

Go up