QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio

Indirizzo: SS38, 23038 Valdidentro SO, Italia.
Telefono: 0289747201.
Sito web: qcterme.com.
Specialità: Hotel, Centro benessere e spa, Ristorante, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 6212 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio è una destinazione termale di lusso che offre un'esperienza unica di benessere e relax.

Si trova a SS38, 23038 Valdidentro SO, Italia, in una posizione incantevole immersa nella natura alpina. L'indirizzo è facile da raggiungere, sia in auto che con i mezzi pubblici.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio è un'azienda pluripremiata che offre servizi di hotel, centro benessere e spa, ristorante e spa. Con una storia che risale a più di due millenni, questa destinazione termale offre un'esperienza unica di benessere e relax in un ambiente elegante e raffinato.

Il centro benessere e spa offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui massaggi, bagni termali, saune e molto altro ancora. Il ristorante serve piatti deliziosi e salutari, preparati con ingredienti freschi e di stagione. L'hotel offre camere confortevoli e lussuose, dotate di tutti i comfort moderni.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio ha ricevuto 6212 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I visitatori lodano la professionalità del personale, la bellezza del luogo e la qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando una destinazione termale di lusso per un fine settimana di benessere e relax, QC Terme Bagni Vecchi di Bormio è la scelta perfetta. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Luca Pastori
3/5

Terme molto catteristiche con alcune piscine riempite direttamente con acqua sorgiva.
Bellissima la vista sulla valle che si gode dalla vasca esterna riscaldata.
In generale , non è però molto rilassante per l’eccessivo numero di persone e gli spazi decisamente troppo stretti.
Nota sicuramente negativa è il parcheggio , anche questo , sottodimensionato rispetto alla capienza della struttura. State attenti se avete macchine basse.
Altra nota negativa sono le docce, completamente staccate dagli spogliatoi e posizionate di fronte ai bagni.
Non è bello vedere le persone girare con i costumi in mano e passare davanti alla reception per raggiungere lo spogliatoio.
Non è inoltre molto chiara la mappa raffigurante il posizionamento delle varie vasche/sale relax / punto di ristoro , motivo per il quale nei punti facilmente accessibili si concentra la maggior parte delle persone.
Bello, ma non tonerei.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Vittorio Caponio
4/5

Location fantastica e sognante. Attrazioni variegate e coinvolgenti. Pensavo di annoiarmi, ma invece il tempo è volato e non ce ne siamo accorti. Direi forse di limitare gli accessi come numero di persone, perché eravamo al limite come numero di presenti. Pranzo a buffet eccezionale e molto apprezzato l'aperitivo offerto. Direi che la parte antica ti coinvolge e proietta nella storia in un attimo. A mio parere la grotta del sale sopravvalutata. Unica pecca molto grave è il PARCHEGGIO! Non è agevole ed è molto complicato trovare un posto libero. Motivo per 4 stelle e non 5. Esperienza che comunque consiglierei una volta nella vita.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Giulia Buggin
4/5

Struttura ben tenuta ! Personale adeguato !colaIone fantastica ! Terme affascinanti ! Poi dormire lì permette anche di goderle la sera fino alle 22 quando non c è più nessun ! Hanno ridotto i gadget però è stato un bel
Soggiorno. Posteggio riservato per chi alloggia alle terme !

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
FRA Armanti
1/5

Un consiglio.. evitate questo posto per un soggiorno anche solo di un fine settimana!!
L hotel in sé è carino con un ottima posizione ma 450 euro a notte per non avere nemmeno la possibilità di usufruire in modo rilassante delle terme (la struttura essendo aperta al pubblico fa entrare cani e porci)è assurdo !!
Se cercate la tranquillità questo non è certo il posto più adatto , vi ritroverete in hotel con una folla di gente in ciabatte e accappatoi allo stesso piano della vostra camera
Raccapricciante ..
per quanto riguarda le terme anche qui direi scarse ..le saune non erano a temperatura.. l acqua termale non calda , l’acqua delle tinozze lurida.
L ‘Unica cosa decente è di facile accesso è stato il bagno turco ..
il Wi-Fi in hotel funziona peccato che in tv l accesso a Netflix Sky ecc sia stato bloccato dalla direzione quindi per vedere un film o te lo guardi sul computer o sul telefonino .
L’aperitivo del bar dei cinesi è più gustoso ve lo assicuro..
prodotti di scarsa qualità e confezionati .. visto il posto mi sarei aspettata prodotti tipici e freschi ..
La colazione è nella media
Personale comunque gentile .

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Andrea
5/5

Posto unico, la sola esperienza della vasca panoramics all'aperto vale il costo del biglietto d'ingresso. In piú ci sono a disposizione dei clienti diversi servizi, come la sauna, bagno turco, sale relax con camino, té. Inoltre c'è anche la parte antica delle terme, che si trova in basso, con acque che sgorgano in una grotta giá usata dai romani.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Manuel Nalon
2/5

Questa struttura è davvero una bellissima perla, anche se sinceramente trovo che 70€ a testa per 5 ore siano di base tante partendo dal presupposto che ci sono stati dati accappatoi e asciugamani vecchi e bucati, ci sono stati cambiati per carità, ma non capisco come una struttura di questo genere possa avere così poca attenzione, altra cosa molto sgradevole i tanti ospiti erano maleducati e senza alcun controllo che ci hanno rubato per 2 volte gli accappatoi asciutti e le ciabatte per farcene trovare bagnati o addirittura farli sparire proprio, obbligandoci a rivolgersi alla reception per riaverli.
Cosa ancora più fastidiosa i vari gruppi di persone che parlavano a voce alta facendo schiamazzi e addirittura schizzandoci con acqua gelata di proposito all’interno del bagno turco.
D’altronde il personale che all’interno della spa è presente solo per riassortire le caraffe di acqua che perlopiù è l’unica cosa che la struttura offre, capisco che era un sabato mattina ma ripeto il costo di questa struttura è alto e la direzione dovrebbe tutelare i clienti che desiderano rilassarsi in una spa.

Nell’ insieme la nostra esperienza non è stata positiva e dubito di voler ritornare.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Giulia Brognoli
4/5

Le terme hanno una vista fantastica sulla vallata di Bormio, le vasche sono caldissime e la struttura è ricca di stanze tra saune, aree relax, la grotta (un percorso termale in una grotta all’interno della spa) saune esterne e spazi relax con vista. Ecco se dovessi fare un appunto i luoghi come gli spogliatoi o alcune vasche rimangono poco puliti e curati e pensandoci magari si potrebbero aggiungere i bocchettoni del phon come anche il diffusore.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Francesco Aragona
5/5

Luogo incantevole e magico.
Il biglietto non costa poco (54 euro) ma secondo me li vale tutti.
Ti danno accappatoio, asciugamano, infradito (scomodissime), armadietto con chiave, postazione con acqua e te un po' in giro per tutto il percorso termale e la chicca è l'aperitivo offerto alle 17.30. (bisogna prenotarlo).
Al di là delle terme si rimane affascinati da questo luogo anche per la sua storia rappresentata al meglio dai bagni romani.. Saune molto potenti

Go up