Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Massimo Longa, 5, 23032 Bormio SO, Italia.
Telefono: 0342910864.
Sito web: maryandco.it.
Specialità: Ristorante, Bistrò.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Accogliente, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Mary + Co

Stai cercando un ristorante o un bistrot accogliente e confortevole Mary + Co potrebbe essere la scelta perfetta per te Situato a Via Massimo Longa, 5, 23032 Bormio SO, Italia, questo locale offre una varietà di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Puoi gustare i loro piatti sul posto, ordinare la consegna a domicilio o scegliere il servizio di asporto. Il ristorante è dotato di bagni accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a persone con mobilità ridotta.

La loro lista di bevande include alcolici, birra, caffè, superalcolici e vino, mentre il menu offre cibo sano e deliziosi dessert. Il ristorante accetta prenotazioni e offre pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e di debito.

Con una media delle opinioni di 3.8/5 su Google My Business e 94 recensioni, Mary + Co è altamente raccomandato per il pranzo, la cena o una piacevole serata fuori. Il loro ambiente accogliente e la varietà di servizi offerti lo rendono una scelta ideale per chiunque.

Se sei alla ricerca di un ristorante o bistrot che offra un'esperienza culinaria memorabile, non esitare a visitare il sito web di Mary + Co all'indirizzo http://www.maryandco.it/ e prenota il tuo tavolo oggi stesso

Recensioni di Mary + Co

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
gian luca Barbolini
2/5

Domenica 18 agosto a pranzo , eravamo in due poi sono arrivati in 3 , per il resto locale vuoto . Ristorantino piccolo ma arredato bene in stile moderno . La coppia che lo gestisce tutt’altro che conviviale , sembra che ti stiano facendo un piacere . Musica jazz dagli altoparlanti a volume quasi da discoteca , attendiamo parecchio per un buon piatto di carne ( porzioni esigue ) e una bottiglia di acqua perché abbiamo optato di non bere vino visto i prezzi ( dai 250 ai 36 € per quello meno costoso ) . Se qualcuno apprezza i Romagnoli i gestori di questo locale sono l’esatto contrario . Se ripasso da Bormio non saró sicuramente di nuovo un loro cliente .

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Nicola Isotta
1/5

Assolutamente sconsigliato. I piatti serviti sono stati di scarsa qualità: tagliatelle al sugo di agnello insipide e slegate, rostisciada buttata lì e polenta inguardabile. I piatti degli altri commensali non erano meglio. Inoltre il cuoco (perché chiamarlo chef sarebbe un complimento) è stato estremamente scortese e arrogante: avendo ricevuto le tagliatelle fredde, ho chiesto che me le scaldassero, ma sono stato trattato come un pazzo. Acconsentono comunque a rifarle, e mi vengono servite dal cuoco con un termometro in mezzo, mentre continua a sostenere che io mi sta sbagliato. Concordiamo la nostra cena, paghiamo e scappiamo; non ci è neanche stato offerto uno sconto per scusarsi.
Per concludere: serata da dimenticare. Se potete, evitate.

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Emanuele Mascherpa
1/5

Premetto che non ci sono andato a mangiare quindi non valuterò cibo e ambiente. Ho evitato di andarci (e non ci andrò in futuro) perché la maleducazione e la spocchia già solo dal contatto telefonico mi hanno fatto passare la voglia. Ho chiesto se avessero posto per 9 persone e mi hanno risposto: noi abbiamo 12 coperti, ma lo sa che ristorante ha chiamato?" Credo che la cortesia sia la base si ogni lavoro a contatto col pubblico, soprattutto nella ristorazione. Se il buongiorno si vede dal mattino meglio pensare a domani.

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
C Menozzi
5/5

Scrivo recensioni solo di rado, ma in questo caso faccio un'eccezione per condividere qualche parola su una bellissima serata passata da Mary + Co. Il risotto alla milanese, il vitello e il dolce alle castagne resteranno impressi nella nostra memoria. Una cucina di bellezza e profonda integrità. Grazie!

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Claudio Cazzaniga
5/5

Questa sera abbiamo cenato in questo ristorante e non possiamo non dare 5 stelle!
Cibo spaziale e di qualità , ambiente intimo e tranquillo… complimenti ai gestori, alla mano e molto simpatici che ci hanno accolto insieme al nostro cucciolotto.
Super consigliato!!

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Giacomo Sanna
5/5

Ottimo cibo, ambiente elegante e minimalista e padroni di casa davvero cordiali e appassionati al loro lavoro. Un'ottima esperienza!

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Terence Pieroni
4/5

Ottimo cibo, personale estremamente gentile ed ambiente curato e pulitissimo. Sicuramente piu caro rispetto ad altri ristoranti ma la qualità penso giustifichi il prezzo

Mary + Co - Bormio, Provincia di Sondrio
Barbara Zanasi
2/5

Sono casualmente capitata in questo ristorante. Menù ambizioso, pietanze descritte in maniera dettagliata e ridondante. L'intenzione dello chef sarebbe quella di una cucina raffinata e di alto livello ma purtroppo non ne è all'altezza. 30 euro a piatto, di qualsiasi tipo, è assolutamente eccessivo. Antipasto di salumi tipici ma pur sempre salumi, secondo di manzo, cotto troppo da risultare stopposo e servito con una banale mezzaluna di polenta. Un pò più di umiltà e una riduzione dei prezzi sarebbero auspicabili.

Go up