Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI

Indirizzo: Via Case Sparse (Panzano, SP118, 86, 50022 Greve in Chianti FI, Italia.
Telefono: 3351211980.
Sito web: panzanello.it.
Specialità: Vigneto, Azienda agricola biologica, Negozio di vini, Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 163 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Panzanello Chianti Winery

La Panzanello Chianti Winery è una cantina situata in un luogo idilliaco, precisamente all'indirizzo: Via Case Sparse (Panzano, SP118, 86,

Recensioni di Panzanello Chianti Winery

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Barbara Verdichizzi
5/5

Abbiamo usufruito di un pacchetto che comprendeva visita guidata in cantina e degustazione vini accompagnati da un tagliere .. prodotti ottimi vini eccellenti location suggestiva e gentilissimo il proprietario e professionale e preparato l’enologo che ci ha accompagnato in questa esperienza enogastronomica …. I ragazzi di Parma ☺️

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Lorena Cargiolli
5/5

Bellissima esperienza con Ais Firenze per la visita didattica di fine corso 1liv sommelier!
Bellissima azienda biologica, con vini d eccellenza, proprietario gentilissimo e molto preparato! Grazie e ancora complimenti ?

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Beta Boyz
5/5

Agriturismo super accogliente, bellissimo dal punto di vista della posizione geografica. Ottima vista su tutta la vallata. Tanti tipi di vini molto buoni e mangiare ottimo. Il personale d’accoglienza super disponibile e le camere molto in ordine e pulitissime. Parola chiave Relax.

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Sax
5/5

Posto semplicemente straordinario, uno dei pochi rimasti nel Chianti che fa ancora degustazione gratuita di 3 vini. Panorama mozzafiato! Personale gentilissimo e preparato, potessi di stelle ne lascerei anche piu di 5, tornerò senza dubbio! Spero non tra 10 anni 😉

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Pasquale Biancone
5/5

Desideravamo immergerci in una piccola cantina vinicola quando eravamo nelle zone del Chianti, un’azienda dove poter degustare e acquistare del buon vino prodotto da uve coltivate esclusivamente nel loro territorio.
L’azienda Panzanello ci aveva colpito subito così come la prima degustazione del loro Chianti Classico!

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Lucia Ravazzi
5/5

Ho avuto l'onore di poter essere accompagnata nella visita e nella degustazione dalla sommelier della cantina.

È una cantina abbastanza piccola, in termini di bottiglie prodotte, dalla quale traspare tutta la passione che ci mettono nella creazione dei loro prodotti di qualità: Good Job!

La zona e la vista sono mozzafiato.

Quindi perché non fermarsi?

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Lucio P

Weekend favoloso con mia moglie! Siamo arrivati stanchi e stressati dal lavoro e dal lockdown, siamo ripartiti felici, rilassati e con i bagagli pieno di prelibatezze. Alloggio confortevolissimo, arredato con gran gusto e con vista eccezionale sulle colline del Chianti. Deliziosi e simpaticissimi i proprietari, sempre pronti a soddisfare le esigenze degli ospiti e curano con grande passione l'agriturismo e l'azienda. La proprietà risale al 1427: con loro abbiamo fatto il tour della spettacolare cantina, concluso da una da una degustazione di prodotti toscani e del loro vino e olio, di qualità davvero notevole. Da non perdere, per chi vuole vivere il Chianti al suo meglio!

Panzanello Chianti Winery - Greve in Chianti, FI
Francesco S.
5/5

Una delle migliori esperienze di visite in cantina mai fatte. I proprietari accoglienti e generosi, dopo un giro in cantina ci hanno accomodati per una degustazione all'aperto con ricchi taglieri e stuzzichini sfiziosi. Una cantina di cui condivido appieno la filosofia rispettosa della terra e della materia prima, cercando di fare esprimere il territorio limitando l'intervento umano allo stretto necessario. Se vi trovate in zona Panzano, una tappa estremamente consigliata!

Go up